Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony ancora indecisa sulla data di lancio europea di PlayStation 4?

Troppo presto per essere precisi, secondo Shuhei Yoshida.

In quanto giocatori europei, dobbiamo essere rassegnati a un'uscita in ritardo di PlayStation 4 sul nostro territorio? Le dichiarazioni rilasciate da Shuhei Yoshida in merito lasciano spazio a una piccola speranza di un lancio in simultanea mondiale ma non si sbilanciano troppo.

"È troppo presto per dirlo", ha dichiarato Yoshida. "Prima di tutto l'apparecchio deve essere completato e dobbiamo capire come saranno i ritmi di produzione. Quindi dovremo esaminare le proiezioni di richiesta e decidere se potremo distribuire globalmente o no. Ci servirà più tempo per saperlo".

"Ma c'è una possibilità?", è stata la domanda diretta di Eurogamer.

"Sì", la risposto di Yoshida che di fatto apre uno spiraglio.

"Le persone in Europa si lamentano sempre di essere lasciate per ultime anche quando hanno alcune cose in esclusiva", ha poi commentato Yoshida. "L'Europa è un mercato molto importante per noi, non c'è dubbio. Spero che i giocatori europei possano giocare con PS4 il più presto possibile, ma non sto promettendo nulla".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti