The Witcher 3: Wild Hunt confermato per PlayStation 4

CD Projekt RED annuncia che il gioco uscirà nel 2014.

CD Projekt Red ha confermato l'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 4 nel 2014.

Lo studio di sviluppo polacco ha anche dichiarato che il gioco uscirà per tutte le console di fascia alta in simultanea, accennando quindi anche a Xbox next-gen.

"Mesi fa, siamo stati elettrizzati dalla richiesta di Sony di essere tra gli sviluppatori che avrebbero avuto accesso anticipato alla console", ha dichiarato Adam Badowski.

"Essere invitati insieme a sviluppatori leggendari come Bethesda, EA, LucasArts, Ubisoft o Activision per essere tra i team che avrebbero lavorato ai primi titoli per PlayStation 4 è stato emozionante.

"Ovviamente non potevamo rivelare nulla in precedenza, ma dopo il PlayStation Meeting di ieri possiamo finalmente promettere che The Witcher 3 uscirà su PlayStation 4.

"Il nuovo hardware ci ha dato l'opportunità di creare qualcosa di eccezionale. Abbiamo potuto lavorare con la nuova console dalla sua nascita e questo ha permesso al nostro motore REDengine 3 di spingere l'hardware ai limiti. La console offre alcune soluzioni innovative che non vediamo l'ora di utilizzare nel nostro gioco."

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza