Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt confermato per PlayStation 4

CD Projekt RED annuncia che il gioco uscirà nel 2014.

CD Projekt Red ha confermato l'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 4 nel 2014.

Lo studio di sviluppo polacco ha anche dichiarato che il gioco uscirà per tutte le console di fascia alta in simultanea, accennando quindi anche a Xbox next-gen.

"Mesi fa, siamo stati elettrizzati dalla richiesta di Sony di essere tra gli sviluppatori che avrebbero avuto accesso anticipato alla console", ha dichiarato Adam Badowski.

"Essere invitati insieme a sviluppatori leggendari come Bethesda, EA, LucasArts, Ubisoft o Activision per essere tra i team che avrebbero lavorato ai primi titoli per PlayStation 4 è stato emozionante.

"Ovviamente non potevamo rivelare nulla in precedenza, ma dopo il PlayStation Meeting di ieri possiamo finalmente promettere che The Witcher 3 uscirà su PlayStation 4.

"Il nuovo hardware ci ha dato l'opportunità di creare qualcosa di eccezionale. Abbiamo potuto lavorare con la nuova console dalla sua nascita e questo ha permesso al nostro motore REDengine 3 di spingere l'hardware ai limiti. La console offre alcune soluzioni innovative che non vediamo l'ora di utilizzare nel nostro gioco."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti