Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis 3 fa il suo arrivo in Italia e Prophet giunge a Milano!

Kojima non era il solo personaggio fuori dal comune ieri a Milano!

Electronic Arts e Crytek sono lieti di annunciare l'uscita di Crysis 3. Grazie alla tecnologia CryENGINE di proprietà di Crytek, Crysis 3 è stato celebrato dalla critica globale per la sua grafica impareggiabile, il gameplay tattico e dinamico e la sua profonda modalità multiplayer.

Per festeggiare l'evento, Milano è divenuta il nuovo parco giochi di Prophet. Direttamente dal Liberty Dome di una New York futuristica e post bellica, strani avvistamenti nella città meneghina, fra gli occhi increduli e divertiti dei passanti.

La nanotuta di Prophet, supertecnologico e iconico protagonista della serie, ricreata appositamente dalla passione dei fan di Crysis ha fatto la sua breve apparizione a Milano torreggiando fra turisti e cittadini, con lo sfondo inconfondibile del Duomo e della Galleria.

Non ci credete? Date un'occhiata a questo filmato!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti