Diablo III: disponibile il gioco offline su PS3 e PS4?

Qualche dettaglio in pi¨ sul porting appena annunciato.

Le versioni PS3 e PS4 di Diablo III potrebbero non richiedere una connessione a Internet sempre attiva.

"C'è la possibilità di avere quattro persone sullo stesso schermo", ha spiegato John Hight di Sony a GameTrailers (via BlizzPlanetGaming). "Non in split-screen, semplicemente con un allontanamento della visuale".

"O se siete offline...", ha aggiunto Hight prima di essere interrotto dall'intervistatore Geoff Keighley, evidentemente non al corrente dell'importanza di questo dettaglio.

Keighley ha preferito concentrarsi su una nuova mossa che permetterà di sgusciare fuori dal raggio d'azione dei nemici, qualcosa che potrebbe semplificare ai giocatori su console il compito di non farsi eliminare.

Le versioni PC e Mac di Diablo III richiedevano una connessione a Internet sempre attiva perché, secondo Blizzard, questo è un buon metodo per preservare l'integrità della casa d'aste a denaro reale del gioco. Che, a questo punto, potrebbe non vedere affatto la luce su PS3 e PS4.

diablo3
Il nuovo inventario su PlayStation 3/4.

Vai ai commenti (6)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza