Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo DLC single player di Dishonored è stato avvistato.

Si chiamerà The Other Side of the Coin.

Dishonored avrà un nuovo DLC per la campagna in singolo giocatore. La nuova espansione si chiamerà The Other Side of the Coin ed è stata scoperta spiando la lista dei trofei PlayStation.

L'espansione non è ancora stata annunciata e sembra darà modo di vivere nuove side quest, a differenza della modalità competitiva Dunwall City Trials.

The Other Side of the Coin porterà i giocatori al macello di Rothwild a nelle proprietà di Thalia Timish, o perlomeno, questo è quello che la lista dei trofei PS3 suggerisce.

Come accade nel gioco principale, il DLC premierà il completamente dei livelli senza uccidere nessuno e senza aver mai fatto scattare un allarme.

Eurogamer ha contattato Bethesda per avere informazioni sul prezzo, la data e l'effettiva esistenza di questa espansione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti