Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guild Wars 2: le novità in arrivo con The Gathering Storm

Una tempesta ricca di contenuti.

Nei giorni a venire una nuova patch di Guild Wars 2 introdurrà interessanti novità che faranno seguito a Prelude. The Gathering Storm è la seconda parte della storia di Flame & Frost e ci porterà a combattere sui pendii di Shiverpick.

Del prosieguo della storia al momento si sa ancora poco, quel che invece è noto sono l'aggiunta di una nuova mappa per il pvp chiamata Spirit Watch, immersa tra verdi vallate e santuari devoti agli spiriti selvaggi dei Norn. Altra novità del pvp riguarda il matchmaking. Il sistema ci accoppierà con avversari caratterizzati più o meno dal nostro stesso rating, così da non rischiare di finire macellati troppo presto da team un po' troppo professionali.

Con The Gathering Storm saranno aggiunte anche delle missioni da affrontare insieme ai propri compagni di gilda. Queste missioni sono progettate per essere svolte in gruppo e sarà necessario lavorare tutti insieme per ottenere le nuove ricompense.

Altrà novità è la nuova modifica al sistema dei Daily Achievement, infatti sarà possibile sceglierceli a nostro piacimento, più alto sarà il grado di sfida e maggiore sarà il premio.

L'ultima (per ora)aggiunta degna di nota farà la gioia di quei giocatori che spendono il loro tempo alla ricerca della skin più bella per armi e armature. Sarà finalmente possibile fare l'anteprima sui pezzi di equipaggiamento messi all'asta senza più dover buttare tempo cercando video o immagini nel web.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Thomas Guidetti

Thomas Guidetti

Contributor

Borgomanerese di nascita, Gattinarese nel cuore. Uno zio malvagio ha rubato due braccia all'agricoltura regalandogli un Master System tanti anni fa.

Commenti