Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutti i titoli PS4 saranno disponibili per il download

Sony allinea la nuova console a PS Vita.

Il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha confermato che ogni titolo per PlayStation 4 sarà disponibile per il download, in maniera del tutto simile a quanto già accade con PS Vita.

"PS4 sarà simile a PS Vita in quanto ogni gioco sarà disponibile come digital download, e alcuni saranno anche disponibili su disco", ha spiegato Yoshida a The Guardian.

Alcuni titoli indie potrebbero essere scaricabili a prezzi irrisori grazie a un modello di sottoscrizione, secondo Yoshida, il che ricorda da vicino le iniziative recenti di PlayStation Plus.

"The Witness sarà una digital release e, a causa della flessibilità dello schema di distribuzione digitale, possiamo avere giochi più piccoli che potrebbero essere gratuiti o disponibili per una manciata di dollari, o con servizi diversi, free-to-play o con modelli di sottoscrizione".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti