La campagna di The Witcher 3 durerà 50 ore

Nuovi dettagli sul gioco da alcune anteprime tedesche.

The Witcher 3: Wild Hunt avrà una campagna da 50 ore.

La notizia arriva dalle prime preview dedicate al gioco in territorio teutonico, per la precisione dalle riviste PC Games e Gamestar, come riportato da OXM.

Il titolo durerà circa 50 ore e condurrà ad uno dei 36 stati del mondo di gioco, che a sua volta porterà ad uno dei tre capitoli finali da un'ora ciascuno.

I salvataggi dei precedenti episodi permetteranno al gioco di capire quali personaggi importare e quali no, ma la storia di base di Geralt di Rivia rimarrà la stessa per tutti. Non è ancora chiaro da quale dei finali di The Witcher 2 gli sviluppatori prenderanno le mosse da un punto di vista narrativo.

Sarà possibile cacciare, com'è noto, ma tali attività serviranno solo a garantire cibo e denaro, non a far crescere il livello del personaggio. Il massimo sarà il livello 60.

Geralt può ora saltare ed ha un meccanismo di combattimento con cui puntare alle singole parti del corpo, come succedeva in Fallout 3 con il VATS. I QTE sono stati eliminati dal gioco.

Le aree finora note sono la capitale del mondo Novigrad, le isole Skellige e le terre selvagge. Si potrà viaggiare verso le isole grazie a dei battelli.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Project Witchstone è l'RPG indie che promette di rivoluzionare il genere

Sulle orme di Dungeons & Dragons il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Age 4 non sarà lanciato prima di metà 2022

L'attesa per il nuovo capitolo si fa lunga.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza