Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Island: Riptide, annunciati i bonus per il pre-order

Ecco a voi i DLC Survivor Pack e Fashion Victim.

Deep Silver ha svelato oggi i DLC che saranno disponibili al pre-order di Dead Island Riptide, il nuovo capitolo della serie Dead Island.

Il Survivor pack includerà quanto segue:

  • Un coltello da barbecue! Questo speciale pacchetto in prenotazione contiene un'arma esclusiva non disponibile altrove! Cosa c'è di meglio una lama affilata per liberarsi di quei maledetti zombi? Con qualche modifica e collegandolo ad un paio di taniche di benzina, darai una riscaldatina al cuore degli zombi! Il cosiddetto "coltello da barbecue" ti permetterà di farti strada facilmente tra le orde di zombi!
  • Un Moltiplicatore di PE/statistiche! Vuoi una spintarella per aumentare di livello più rapidamente dei tuoi colleghi? Eccola!
  • Un negozio speciale! Il Survivor pack ti farà accedere a un negozio con sconti speciali su armi e oggetti! Buono shopping!

Il pack DLC Survivor sarà disponibile per chi prenoterà il gioco prima della sua data di uscita.

Il pacchetto Fashion Victim comprenderà una serie di nuove skin per tutti i personaggi giocabili (Logan, Purna, Sam B., Xian Mei e il nuovo John Morgan) in modalità cooperativa.

In Italia, il DLC Fashion Victim sarà disponibile solamente con il pre-order su Amazon.it.

Questi DLC saranno acquistabili anche all'uscita di Dead Island Riptide. Il pack Survivor sarà disponibile per 400 Punti Microsoft sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 o per 4,99 euro su Playstation Network e Steam.

Il Fashion Victim costerà invece 160 Punti Microsoft o per 1,99 euro.