Michel Ancel non sta lavorando a Beyond Good & Evil 2

"E come 300 persone, ma nessuna di esse è al lavoro su BG&E2".

Beyond Good & Evil 2 è uno dei progetti Ubisoft più chiacchierati ed attesi dai fan

Nonostante questo, nessun annuncio ufficiale è mai stato fatto e anzi il suo creatore, Michel Ancel, è impegnato in mille altri progetti.

Xavier Poix, managing director di Ubisoft ha infatti detto: "Ancel vale 300 persone. Ognua di esse è impegnata su di una cosa, in questo momento è Rayman Legends. Beyond Good & Evil è uno di quesi giochi di cui si parla ogni volta che incontro il pubblico. C'è qualcosa di magico intorno a questo gioco. E' sempre nelle nostre menti, è quello che vorremmo fare un giorno. Ma non abbiamo nulla da dire oggi."

Speriamo che qualcosa si muova comunque presto, dato che recentemente il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha detto che il gioco sta arrivando. Magari una volta che i 300 Ancel avranno smesso di sviluppare Rayman Legends.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza