Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trion Worlds annuncia il Season Pass di Defiance

Armi, veicoli, razze aliene!

Trion Worlds ha rivelato alcuni dettagli relativi al pacchetto d'azione Season Pass di Defiance. I giocatori che vogliono risparmiare sui primi 5 pacchetti DLC che verranno resi disponibili per la prima volta dopo il lancio, possono effettuare i preordini per il Defiance Season Pass al costo di €29.99, con un risparmio pari al 20%.

I giocatori in questo modo avranno accesso a un'enorme quantità di contenuti, incluse nuove specie aliene, nuove armi e veicoli, missioni e ricompense, oltre a due bonus, un esclusivo cap da combattimento Hellbug e una Lock Box.

Il Season Pass di Defiance può essere acquistato a €29.99 (PlayStationNetwork e PC) / 3200 Microsoft Points (Xbox LIVE). Una volta acquistato, il contenuto del pacchetto sarà automaticamente disponibile live.

Defiance, che offre battaglie co-op in multiplayer in un universo sci-fi in evoluzione, vedrà il lancio ufficiale a livello mondiale il 2 aprile 2013 e sarà disponibile per PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Defiance

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti