Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un torneo di lancio per League of Legends in Italiano

I due team più forti si sfideranno a Roma per l'occasione.

League of Legends, un vero e proprio fenomeno in rete con un seguito di oltre 12 milioni di giocatori al giorno, è ora disponibile anche in Italiano.

Per festeggiare l'evento, Riot Games ha organizzato un evento a Roma per il 23 marzo, con la sponsorizzazione di Epson e Telecom Italia, in cui le due migliori squadre emerse da un contest ufficiale per 600 team si sfideranno presso gli Studios.

Il torneo verrà trasmesso in streaming in italiano e in inglese sul sito di League of Legends.

"Abbiamo iniziato la Stagione 3 di League of Legends con tantissime migliorie per i giocatori competitivi", ha spiegato Ilja Rotelli, capo della community di Riot Games. "Siamo molto emozionati all'idea che gli evocatori italiani possano godersi la nuova stagione degli eSports nella loro lingua madre, quindi per fomentare il loro spirito competitivo abbiamo creato il primo torneo ufficiale dedicato a loro".

L'evento avrà anche uno show di cosplay e darà ai fan del gioco l'opportunità di parlare con il team di Riot, o di sfidarlo in una partita dimostrativa. Maggiori informazioni sull'evento e su come partecipare alla gara di Cosplay saranno presto disponibili sul sito League of Legends.

I biglietti sono disponibili tramite il sito web di Etes. Riot Games offre due diverse categorie: un biglietto da 5 euro, che dà diritto a una Euro Paysafe card da 5 euro, un aspetto speciale e un bracciale Tons of Damage; e un biglietto da 15 euro, che include un cappello da Teemo, un portachiavi Forza della Trinità e un ulteriore accessorio di LOL, oltre ai bonus della prima categoria.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti