Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision ha aggiunto le micro-transazioni in Call of Duty: Black Ops 2

"Alla fin fine, questi oggetti sono puramente opzionali."

Activision ha aggiunto micro transazioni in Call of Duty: Black Ops 2, chiamandole Micro Items.

Da domani i giocatori dello shooter Activision potrebbero notare la presenza di 'Micro Items', ha dichiarato il community manager Dan Amrich, che danno la possibilità di aggiungere divertenti customizzazioni o qualche oggetto puramente opzionale al proprio alter ego.

Amrich insiste che tali transazioni non influenzano in alcun modo il gameplay, anzi in qualche modo migliorano l'esperienza online.

Ma di cosa si tratta?

Di personalizzazioni per le armi, nuovi slot per creare le classi, la bandiera della propria nazione e cose del genere. In altre parole, Activision è stata molto attenta a fare in modo che queste cose non vadano ad affliggere il gameplay. I Micro Items saranno disponibili su Xbox 360 a partire da domani, mentre arriveranno a breve anche sulle altre piattaforme.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti