Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia le edizioni speciali di Splinter Cell: Blacklist

Quattro confezioni d'eccezione per il ritorno di Sam Fisher.

La 5th Freedom Silver Edition, esclusiva di Uplay.

Ubisoft ha annunciato le edizioni speciali di Splinter Cell: Blacklist, tutte già confermate per l'Europa.

Il gioco uscirà in quattro differenti edizioni da collezione: la prima è la 5th Freedom Edition (esclusiva di GameStop in Irlanda e Game in Inghilterra), che includerà una statuina di Sam Fisher, Steelbook Case, una graphic novel di 96 pagine (Splinter Cell Echoes) e due mappe single player e co-op.

La Ultimatum Edition includerà un orologio digitale, Splinter Cell Echoes (di 24 pagine) e le due mappe già comprese nella 5th Freedom Edition.

La 5th Freedom Silver Edition sarà invece esclusiva di Uplay. Si differenzierà dalla 5th Freedom per le finiture in argento dello Steelbook Case.

L'ultima edizione speciale è la Upper Echelon Day 1 Edition (esclusiva di Game in Inghilterra e Xtravision in Irlanda), contenente le mappe extra, equipaggiamento per Sam Fisher, una Ghillie Suit e accesso anticipato al fucile d'assalto HK 416.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splinter Cell: Blacklist

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti