Nuove immagini e qualche dettaglio di Drakengard 3

Square Enix e Access Games parlano dell'esclusiva PS3.

Square Enix ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Drakengard 3, gioco che conta la partecipazione di Taro Yoko, l'uomo dietro Nier.

Yoko eraa il responsabile del design dei mostri di Nier e Monster X Dragon e adesso disegnerà per Drakengard i protagonisti Zero e One.

Il mondo di gioco sarà in crisi e soggiogato da una tirannia, per questo motivo è stata chiamata le dee Utaitai per salvare il mondo con le sue canzoni. One é una giovane Utaitai che desidera un mondo in pace.

Zero è un'altra Utaitai, ma si pensa sia la più potente al mondo, dato il suo aspetto di drago.

Drakengard 3 consentirà sia di controllare Zero, che sarà dotato di potenti attacchi a base di spada, sia di One, che sarà l'esatto opposto.

Drakengard 3 arriverà in esclusiva PlayStation 3 quest'anno e sarà sviluppato da Access Games, famosi per Lord of Arcana.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza