Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove immagini e qualche dettaglio di Drakengard 3

Square Enix e Access Games parlano dell'esclusiva PS3.

Square Enix ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Drakengard 3, gioco che conta la partecipazione di Taro Yoko, l'uomo dietro Nier.

Yoko eraa il responsabile del design dei mostri di Nier e Monster X Dragon e adesso disegnerà per Drakengard i protagonisti Zero e One.

Il mondo di gioco sarà in crisi e soggiogato da una tirannia, per questo motivo è stata chiamata le dee Utaitai per salvare il mondo con le sue canzoni. One é una giovane Utaitai che desidera un mondo in pace.

Zero è un'altra Utaitai, ma si pensa sia la più potente al mondo, dato il suo aspetto di drago.

Drakengard 3 consentirà sia di controllare Zero, che sarà dotato di potenti attacchi a base di spada, sia di One, che sarà l'esatto opposto.

Drakengard 3 arriverà in esclusiva PlayStation 3 quest'anno e sarà sviluppato da Access Games, famosi per Lord of Arcana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti