Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlanetSide 2: è ora disponibile il Game Update 04

Tra le novità, un training di realtà virtuale e una nuova mappa.

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment hanno pubblicato quest'oggi il Game Update 04 dell'MMOFPS PlanetSide 2.

Tra le novità, la patch estesa implementa un training di realtà virtuale (VR) e una nuova mappa, oltre a ulteriori opzioni al veicolo flash. Inoltre, è ora disponibile il secondo episodio della serie video "War Correspondent", che potete vedere di seguito.

Il training virtuale VR offre ai giocatori di PlanetSide 2 l'accesso a un'area di sicurezza dove tutti i veicoli di terra e di aria, le armi e gli aggiornamenti sono disponibili. Durante il training virtuale tutti i giocatori hanno accesso a uno slot di armi creato su misura per tutte le classi e per tutti i veicoli, indipendentemente dalle armi di cui sono in possesso. Queste aree appositamente realizzate consentono a intere truppe di testare le loro tattiche personali per fortezze d'assalto e avamposti.

Nuove funzionalità sono state aggiunte anche al veicolo flash: avrà ulteriore spazio, per due giocatori, che potranno tuffarsi insieme nella battaglia e fornirà protezione. Le spie avranno accesso a un S12 Renegade Shotgun e un modello coperto consentirà loro di muoversi dietro le linee nemiche, per un periodo di tempo limitato, senza essere visti.

Un'ulteriore feature introdotta da quest'ultimo aggiornamento è la nuova mappa, che combina mappe respawn e mappe normali, fornendo ai giocatori di PlanetSide 2 tutti i dati più importanti nel corso della missione. La mini-mappa presenta inoltre la funzione di zoom manuale.

Inoltre, i giocatori con abbonamento ora possono ricevere punti di certificazione anche quando non sono attivamente impegnati in una battaglia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PlanetSide Next

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti