Annunciato un crossover tra Resident Evil 6 e Left 4 Dead 2

Capcom e Valve si scambiano mostri e personaggi.

Capcom ha annunciato un crossover tra le versioni PC di Resident Evil 6 e Left 4 Dead 2.

La modalità esclusiva The Mercenaries: No Mercy, disponibile dal 5 aprile, permetterà di scegliere uno dei quattro membri del cast di Left 4 Dead 2, tra Coach, Nick, Ellis e Rochelle.

Ciascun personaggio avrà il proprio arsenale personalizzato e potrà battersi con due nemici iconici della serie Left 4 Dead, il mini tank e la witch. Questi saranno presenti anche senza il cast del titolo di Valve.

I mostri di Resident Evil 6 faranno anch'essi una capatina in Left 4 Dead 2: si tratta nella fattispecie di Lepotitsa, Napad e Ogroman.

"Siamo grandissimi fan di Resident Evil, quindi quando si è presentata l'opportunità di lavorare direttamente con Capcom per combinare L4D2 e RE6 l'abbiamo colta al balzo", ha spiegato Chet Faliszek di Valve.

Il producer di Resident Evil 6 Yoshiaki Hirabayashi ha aggiunto che "il team di Resident Evil 6 ha davvero gradito lavorare su questo crossover e siamo fiduciosi che si divertiranno anche i fan".

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza