Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Creative Assembly rende un omaggio postumo a un fan di Total War

Le fattezze del giovane James sono state riprodotto in Total War: Rome 2.

La scorsa estate, un ragazzo di 24 anni affetto da una malattia terminale e appassionato di Total War ha visitato gli studi di Creative Assembly.

James ha potuto conoscere gli sviluppatori grazie alla Willow Foundation, e giocare Total War: Rome 2 in anteprima il giorno prima dell'annuncio ufficiale del gioco.

Creative Assembly ha deciso di rendere omaggio a James, scomparso pochi giorni dopo la visita, riproducendone con accuratezza le fattezze all'interno del gioco e facendogli vestire i panni di un importante soldato romano durante l'assedio di Cartagine.

"La visita di James è stata notevole", ha dichiarato Crayg Laycock, manager della community di Total War. "Il suo entusiasmo non aveva limiti, ci ha fatto delle domande piene di passione e ci ha perfino offerto dei consigli chiari e precisi su alcune caratteristiche del gioco".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Total War: Rome II

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti