Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Debuttano le carte del Team Plasma nel GCC dei Pokémon

Tante nuove opzioni tattiche per questo gioco di carte.

La quiete dopo la tempesta dovrà attendere! A causare nuove devastazioni ci pensano le carte del Team Plasma che appariranno per la prima volta nella nuovissima espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon! Queste nuove e fantastiche carte si riconoscono per l'inconfondibile bordo azzurro e per i riflessi blu anche nelle versioni olografiche. Inoltre, il malefico logo del Team Plasma appare su ognuna di esse per contraddistinguerle ancora di più dalle altre carte del GCC Pokémon. E come se non bastasse, questa espansione ospita ancora altri Pokémon-EX, inclusi Victini-EX, Cobalion-EX e Lugia-EX, che si abbatteranno senza pietà sul campo di gioco!

L'espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon contiene più di 130 carte, incluse le nuove carte ASSO TATTICO! Queste carte sono così potenti che i giocatori possono portarne una sola nella lotta!

Le caratteristiche principali dell'espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon includono:

· Le nuovissime carte del Team Plasma.

· Ben 14 carte Allenatore, incluse tre carte ASSO TATTICO dalla potenza ineguagliabile, il design innovativo e la meccanica di gioco unica nel suo genere.

· Altre otto carte Pokémon-EX, più quattro carte Pokémon-EX ultrarare con illustrazione a figura intera.

· Più di 130 carte in totale!

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell'espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon contengono una carta codice per sbloccare delle carte virtuali e giocare nel GCC Pokémon Online.