FEZ su 3DS non avrebbe senso

È lo stesso Phil Fish ad affermarlo.

Il creatore dell'apprezzatissimo FEZ, Phil Fish, ha recentemente detto di essere al lavoro sulla conversione del suo gioco per PC e di essere in contatto con Sony per fare un'eventuale versione PS3/Vita.

In molti fan sostengono però che questo curioso puzzle/platformer sarebbe perfetto per 3DS. Ma non per lo stesso Phil Fish.

"Secondo me la versione per 3DS di FEZ non avrebbe senso," afferma Fish con la solita diplomazia. "Il gioco, infatti, è mostrato sempre in un 3D isometrico, non c'è una vera prospettiva qui. Per questo penso non funzioni su 3DS."

In effetti FEZ è un gioco completamente bidimensionale, tranne quando il protagonista cambia da un piano all'altro del suo mondo, ma Fish è anche famoso per ritrattare le sue affermazioni dopo poco tempo. La sua sarà l'ultima parola?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza