Gears of War: Judgment Ŕ pronto al lancio

Microsoft ci ricorda l'uscita prevista per il 22 marzo.

Microsoft ci ricorda che Gears of War: Judgment sarà disponibile dal 22 marzo per Xbox 360.

Il titolo, di cui vi consigliamo la nostra recensione in caso di dubbi sull'acquisto, narra le vicende di Baird e della Kilo Squad nelle fasi precedenti l'Emergency Day raccontato in Gears of War.

"Il nostro obiettivo per Judgment è stato quello di offrire un'esperienza intensa che richiamasse la grinta e l'azione che da sempre contraddistinguono la saga di Gears of War, ma allo stesso tempo di provare a spingere il titolo in territori ancora inesplorati", ha detto il Senior Producer di Epic Games Alan Van Slyke. "Con la sua storia unica basata sulle testimonianze, con i sistemi di combattimento dinamici e la grande varietà di modalità multiplayer, 'Judgment' è il Gears più innovativo dal lancio del primo capitolo della serie e offre infinite ore di intrattenimento agli amanti dell'azione serrata e delle storie d'azione".

"Siamo entusiasti per avere avuto la possibilità di contribuire alla creazione del nuovo capitolo di una saga iconica come quella di Gears, e siamo sicuri che gli appassionati del titolo percepiranno la dedizione che entrambi i team hanno messo per far sì che Gears of War: Judgment fosse un titolo da avere assolutamente nel 2013", ha aggiunto Sebastian Wojciechowski, studio director di People Can Fly.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza