Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War: Judgment è pronto al lancio

Microsoft ci ricorda l'uscita prevista per il 22 marzo.

Microsoft ci ricorda che Gears of War: Judgment sarà disponibile dal 22 marzo per Xbox 360.

Il titolo, di cui vi consigliamo la nostra recensione in caso di dubbi sull'acquisto, narra le vicende di Baird e della Kilo Squad nelle fasi precedenti l'Emergency Day raccontato in Gears of War.

"Il nostro obiettivo per Judgment è stato quello di offrire un'esperienza intensa che richiamasse la grinta e l'azione che da sempre contraddistinguono la saga di Gears of War, ma allo stesso tempo di provare a spingere il titolo in territori ancora inesplorati", ha detto il Senior Producer di Epic Games Alan Van Slyke. "Con la sua storia unica basata sulle testimonianze, con i sistemi di combattimento dinamici e la grande varietà di modalità multiplayer, 'Judgment' è il Gears più innovativo dal lancio del primo capitolo della serie e offre infinite ore di intrattenimento agli amanti dell'azione serrata e delle storie d'azione".

"Siamo entusiasti per avere avuto la possibilità di contribuire alla creazione del nuovo capitolo di una saga iconica come quella di Gears, e siamo sicuri che gli appassionati del titolo percepiranno la dedizione che entrambi i team hanno messo per far sì che Gears of War: Judgment fosse un titolo da avere assolutamente nel 2013", ha aggiunto Sebastian Wojciechowski, studio director di People Can Fly.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti