Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia l'uscita di Assassin's Creed III: La Tirannia di Re Washington - Il Tradimento

Il secondo dei tre DLC previsti per il gioco.

Ubisoft ha annunciato l'uscita del secondo episodio del DLC di Assassin's Creed III La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento per Xbox 360 e Windows PC, mentre la versione per PlayStation 3 sarà disponibile da domani, mercoledì 20 marzo.

Il Tradimento è il secondo capitolo nella guerra personale dell'eroe Ratonhnhaké:ton contro il folle re George Washington, e porta i giocatori a Boston, dove troveranno un improbabile alleato. Ratonhnhaké:ton scoprirà anche una nuova abilità, il potere dell'aquila, che gli consentirà di volare rapidamente per brevi distanze.

L'episodio finale di Assassin's Creed III La Tirannia di Re Washington: La Redenzione sarà disponibile dal 23 aprile per Xbox 360 e Windows PC, e dal 24 aprile per PlayStation 3.

Tutti gli episodi del pacchetto La Tirannia di Re Washington sono disponibili attraverso il Season Pass di Assassin's Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation Network e Windows PC.

Il Season Pass consente di accedere a tutti i contenuti scaricabili di Assassin's Creed III. Ogni episodio del DLC La Tirannia di Re Washington può essere acquistato come singolo pacchetto al costo di 800 Microsoft Points o 9,99€.

Tutti i contenuti scaricabili di Assassin's Creed III saranno presto disponibili anche per la versione Nintendo Wii U tramite il Nintendo eShop.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti