Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Rapid. BYL sono i migliori giocatori italiani di Call of Duty

Il verdetto arriva dalle finali europee della Electronic Sports League.

I Rapid.BYL si sono imposti come miglior team di giocatori italiani di Call of Duty alle Finali Europee della Electronic Sports League (ESL) che si sono svolte a Colonia, in Germania, nel weekend appena trascorso.

Il team italiano è una della otto squadre europee ad essersi qualificate attraverso le Finali Europee della ESL per partecipare al torneo mondiale Call of Duty Championship, presentato da Xbox.

I RAPID.BYL, composti da Luca Mancarella, Leonardo Nisi, Francesco Majolo e Callum Swan, sono ora chiamati a tenere alti i colori italiani nel torneo su scala mondiale che si svolgerà ad Hollywood, California dal 5 al 7 Aprile prossimo dove avranno la possibilità di competere per il premio da 1 milione di dollari.

Si scontreranno testa a testa contro 31 altre squadre provenienti da tutto il mondo per conquistare il diritto di essere denominati "i migliori giocatori di Call of Duty al mondo".

La squadra irlandese degli Epsilon ha vinto le Finali Europee della ESL, sconfiggendo il team inglese dei Fariko Dragons in una finale intensa che li ha incoronati campioni e li ha imposti come temibili contendenti al prossimo torneo Call of Duty Championship.

Dopo essersi assicurati il posto alle finali mondiali il sabato, gli Epsilon nel corso della domenica hanno avanzato fino a conquistare la finale europea battendo i Pain Gaming (Spagna) e i Killerfish (Germania), per poi sconfiggere in finale i Fariko Dragons.

L'evento, che si è svolto nella ESL Arena di Colonia, in Germania, ha coinvolto squadre provenienti da Gran Bretagna, Italia, Germania, Spagna, Francia, Paesi Bassi e Svezia.