Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Levine è stato il primo a non volere il multiplayer in BioShock Infinite

"Ci abbiamo provato, ma non era sufficientemente unico"

Parlando con Destructoid, Kevin Levine ha parlato di aver pensato ad una modalità multigiocatore per BioShock Infinite, di averci lavorato per un po', ma di aver abbandonato l'idea in quanto non sufficientemente originale per le loro aspettative e piuttosto che inserirlo a forza per avere una feature aggiuntiva, hanno abbandonato il progetto.

"Nonostante il successo del multiplayer di Bioshock 2, in molti sono stati contenti che BioShock Infinite non avesse nessuna modalità multigiocatore", ha detto Levine. "Per questo motivo ci è sembrato giusto non disperdere risorse per provare a far funzionare la cosa, anche perchè in questo modo avremmo probabilmente urtato la sensibilità di alcuni giocatori."

BioShock Infinite è atteso il prossimo 26 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti