Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Siete pronti per il lancio di League of Legends?

È tutto pronto per l'evento di lancio a Roma del client in italiano!

Amanti di League of Legends, siete pronti per l'evento dell'anno? Riot Games e Eurogamer.it sono lieti di presentarvi l'evento di lancio del client di gioco in Italiano.

Di cosa si tratta? Semplicemente dell'evento che tutti gli amanti di LoL non possono che aspettare con ansia, una intera giornata ricca di eventi, tornei, cosplay e appassionati di questo MOBA.

Michele Bertocchi, il Raoul Bova dei videogame!

Un evento che vede anche la presenza di grandi sponsor, come Epson, che consentirà di giocare "in grande" grazie ai suoi videoproiettori o Bose, che fornirà i migliori prodotti audio per le aree gioco. Senza dimenticare Telecom Italia, che mostrerà a tutti i partecipanti le offerte relative all'opzione Internet Play.

Sfortunatamente l'evento è andato in sold-out in pochissimo tempo, quindi tutti coloro che non sono in possesso del biglietto non potranno accedere alla location, ma possono comunque seguire l'evento, presentato da Michele Bertocchi, già autore e conduttore RAI, in live streaming sul canale YouTube di Eurogamer.it.

Appuntamento dunque per sabato 23 marzo! Noi ci saremo, e voi?

note su Michele Bertocchi:

Autore di programmi che hanno portato in Tv i social network ed i loro protagonisti come "Social King" e "Social King 2.0" e presentatore di uno dei primi programmi RAI dedicato ai videogame "L33T!"

Attualmente lavora a RAI RAGAZZI nel campo della comunicazione WEB e nel new web format development program. Appassionato da sempre di videogame collabora con Eurogamer.it dal 2008 come videoeditor."

Michele si occupa anche di recruiting e content managing per MEGATUBE, uno dei più autorevoli network italiani su Youtube.