Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar non ha informazioni da condividere su GTA V

Lo studio chiede scusa ai fan, ma è per una buona causa.

Rockstar non ha nuove informazioni da condividere su GTA V, né ha fissato delle tempistiche per farlo.

"Come abbiamo già detto, spesso abbiamo avuto dei lunghi gap tra la pubblicazione di un'informazione e l'altra sui precedenti giochi e continueremo a fare così in futuro", ha spiegato la compagnia in un commento su Rockstar Newswire. "Ci spiace se lo trovate frustrante, ma per favore comprendeteci, non lo facciamo perché 'non c'importa dei nostri fan' o 'non rispettiamo i nostri fan' e 'odiamo i fan di GTA', è precisamente l'opposto!".

"Lo facciamo perché vogliamo essere sicuri di pubblicare solo informazioni corrette al 100% e perché vogliamo tenere il meglio riservato in vista dell'uscita del gioco, in modo che ci siano tante sorprese per voi".

Inoltre, lo studio di Dan e Sam Houser non può "fornire una tempistica precisa su quando aspettarvi ulteriori informazioni o contenuti mediali da GTA V. In questo momento siamo solo richiusi a lavorare sul gioco e non siamo pronti per condividere nulla di nuovo. Per favore siate pazienti e ovviametne ci sarà altro da vedere nei mesi che porteranno all'uscita del gioco. Grazie".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti