Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Koch Media porterà Dead Island: Riptide al Comicon di Napoli

L'edizione 2013 della fiera sarà all'insegna degli zombie.

Koch Media parteciperà alla quindicesima edizione del Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto, che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile.

Lo stand Koch Media (Padiglione 3 - Area videogame - stand V1) sarà interamente dedicato a Dead Island: Riptide (PS3, Xbox 360 e PC), in occasione della sua uscita prevista per il 26 aprile.

Ci sarà inoltre spazio per la Zombie Walk che si terrà il 27 aprile alle ore 14.00. Sarà un ritrovo di zombie che potranno "manifestare" tutta la loro passione per i non-morti e sfidare gli esseri viventi in sfide "ai rigori", "al tiro alla fune" o "a canestro".

Per partecipare alla Zombie Walk di Dead Island: Riptide bisogna iscriversi su Facebook a questo indirizzo. Coloro che si iscriveranno alla pagina e alla manifestazione potranno ricevere uno dei 600 gadget messi in palio.

Le iscrizioni saranno aperte anche durante la fiera nei giorni che precedono la Zombie Walk (25 e 26 aprile), sempre presso lo stand Dead Island: Riptide.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island: Riptide

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti