Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA annuncia Battlefield 4, tutti i dettagli

Lo shooter di DICE sarà disponibile in autunno.

EA ha annunciato Battlefield 4 durante la GDC 2013, come precedentemente svelato.

Per tutti i dettagli sul gioco e le prime impressioni direttamente da San Francisco, vi invitiamo a leggere la preview del nostro Stefano Silvestri.

Il titolo sarà mosso dal Frostbite 3 e verrà pubblicato in autunno. La prima demo mostrata vede il protagonista Recker impegnato nell'evacuazione di alcuni VIP da una Shangai sotto assedio.

Stando ad Electronic Arts, il single-player godrà di grandi ambientazioni e dell'abilità di dirigere i compagni di squadra. Il gioco terrà anche conto dei progressi degli utenti e li confronterà con quelli degli amici.

"Siamo orgogliosi di far debuttare Battlefield 4 su scala globale con eventi simultanei a San Francisco e Stoccolma", ha spiegato Patrick Soderlund di EA.

"Essere ad uno stadio iniziale dello sviluppo e poter già avere una versione tanto definita del gioco è un grande risultato per il team di DICE ed è il riflesso della loro passione nel far avanzare il franchise".

Per tutti i pre-order su PC, PS3 e Xbox 360 è previsto un codice per l'abbonamento a Premium. L'edizione Digital Deluxe di Origin comprende il gioco, l'accesso alla beta, Premium e bonus digitali in-game.