EA annuncia Battlefield 4, tutti i dettagli

Lo shooter di DICE sarÓ disponibile in autunno.

EA ha annunciato Battlefield 4 durante la GDC 2013, come precedentemente svelato.

Per tutti i dettagli sul gioco e le prime impressioni direttamente da San Francisco, vi invitiamo a leggere la preview del nostro Stefano Silvestri.

Il titolo sarà mosso dal Frostbite 3 e verrà pubblicato in autunno. La prima demo mostrata vede il protagonista Recker impegnato nell'evacuazione di alcuni VIP da una Shangai sotto assedio.

Stando ad Electronic Arts, il single-player godrà di grandi ambientazioni e dell'abilità di dirigere i compagni di squadra. Il gioco terrà anche conto dei progressi degli utenti e li confronterà con quelli degli amici.

"Siamo orgogliosi di far debuttare Battlefield 4 su scala globale con eventi simultanei a San Francisco e Stoccolma", ha spiegato Patrick Soderlund di EA.

"Essere ad uno stadio iniziale dello sviluppo e poter già avere una versione tanto definita del gioco è un grande risultato per il team di DICE ed è il riflesso della loro passione nel far avanzare il franchise".

Per tutti i pre-order su PC, PS3 e Xbox 360 è previsto un codice per l'abbonamento a Premium. L'edizione Digital Deluxe di Origin comprende il gioco, l'accesso alla beta, Premium e bonus digitali in-game.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza