Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue III verrà realizzato su PlayStation 4?

Yu Suzuki e Mark Cerny ne avrebbero discusso alla GDC.

Dopo tanti anni passati ad attendere un terzo capitolo della saga, i fan di Shenmue potrebbero finalmente essere in procinto di vedere ripagata la propria attesa.

Un'indiscrezione proveniente dalla Game Developers Conference indica infatti che Shenmue 3 potrebbe vedere la luce su PlayStation 4.

La notizia viene da un tweet di Meggan Scavio, general manager della GDC. Il tweet mostra Mark Cerny, artefice principale dell'architettura di PlayStation 4, e Yu Suzuki, creatore del gioco.

Il tweet recita: "Mark Cerny e Yu Suzuki discutono della strategia per Shenmue III. Sul serio ragazzi". Potrebbe essere anche una battuta, ma la provenienza dal profilo Twitter di un personaggio di alto profilo della GDC non è un fattore da sottovalutare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue

Video Game

Shenmue II

Xbox

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti