Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WRC 3 e Mud al Pala PlayStation 2013 di Rimini

Toccate con mano i due titoli fino a novembre.

Milestone ha annunciato la sua presenza al Pala PlayStation di Rimini.

Dall'1 aprile al 1 novembre 2013, tutti i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano WRC 3 FIA World Rally Championsip e MUD FIM Motocross World Championship per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Pala PlayStation è un esclusivo evento che regala a tutti i videogiocatori e non un assaggio del mondo PlayStation. Il programma, ricco di iniziative, tornei ed eventi, che si susseguiranno durante tutta la stagione, metterà i giocatori alla prova attraverso tornei in LAN alla conquista del miglior tempo. L'evento sarà presente all'interno di Italia in Miniatura, un parco di 85mila mq che fa registrare ogni anno oltre 500mila visite, prevalentemente gruppi scolastici e famiglie con ragazzi.

"Siamo contenti di poter far parte di questa interessante iniziativa proponendo ai giocatori due dei titoli più importanti del portfolio Milestone. Siamo sicuri che sarà avvincente e molto divertente per tutti i visitatori mettersi alla prova attraverso MUD e WRC 3", afferma Luisa Bixio, Sales and Marketing Director.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

WRC3

PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti