Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice: Gods Among Us è ora disponibile per iOS

È la versione free-to-play del picchiaduro di Ed Boon.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Injustice: Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch è ora disponibile su App Store.

Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco mobile free-to-play si distingue presenta un sistema di combattimento del tutto nuovo sviluppato appositamente per iPad, iPhone e iPod touch.

Presente inoltre una meccanica di gioco da carte collezionabili con combattimenti tre contro tre in cui figurano alcune delle più popolari icone DC Comics come Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman.

I fan in possesso delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco potranno sbloccare ulteriori contenuti su console che saranno disponibili anche per il gioco mobile e viceversa registrando un account Warner Bros. ID (WBID) e giocando.

La versione console sarà disponibile anche per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U il 19 aprile.

"Il team di NetherRealm Studios è riuscito a creare un'esperienza mobile e su misura di Injustice: Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch che propone meccaniche di gioco appositamente create per questo tipo di piattaforma", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios. "Siamo felici di offrire ai fans un nuovo modo per giocare ai giochi di combattimento che può essere fruito da solo o in sinergia con le versioni console".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Injustice: Gods Among Us

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti