Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'evento di annuncio della nuova Xbox a maggio?

Un nuovo rumor sposta la data fissata da un precedente rumor.

Da quando Sony ha cominciato a parlare di PlayStation 4 si sono intensificate le voci che vedevano Microsoft pronta a rispondere colpo su colpo alla sua rivale. Dopo l'evento di rivelazione dello scorso febbraio, si mormorava che la casa di Redmond stesse preparando qualcosa di simile per il 26 aprile, data nella quale avremmo scoperto la nuova Xbox.

Oggi sembra che dovremo aspettare circa un mese di più: Paul Thurrot, un giornalista americano, ha scritto infatti su Twitter che l'evento è stato posticipato a maggio, il 21 per la precisione.

Secondo Thurrot Microsoft prevede di svelare la nuova Xbox in tre fasi: all'evento di maggio, all'E3 di inizio giugno ed infine al Build, evento dedicato agli sviluppatori che avrà luogo a San Francisco dal 26 al 28 giugno.

Che sia il rumor giusto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti