Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il live action Street Fighter: Assassin's Fist si affida a Kickstarter

Dagli stessi autori di Street Fighter: Legacy.

Street Fighter: Assassin's Fist, la pellicola live action ufficialmente approvata da Capcom, è approdata su Kickstarter in cerca di finanziamenti.

La somma richiesta per produrre e distribuire il film entro la fine dell'anno è di 625.000 sterline. Al momento la somma raccolta è inferiore alle 10.000 sterline.

Assassin's Fist è prodotto dagli stessi autori di Street Fighter: Legacy, un cortometraggio amatoriale che ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni su Youtube.

"Abbiamo avuto offerte da parte di possibili finanziatori", ha dichiarato l'autore e regista Joey Ansah, "ma saremmo stati soggetti a limitazioni che avrebbero compromesso la visione creativa che ho di questo progetto. Voglio dare a VOI fan il film di Street Fighter che avete sempre voluto".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter IV

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Super Street Fighter IV

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti