Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rod Fergusson in partenza da Irrational Games

Cosa riserva il futuro per l'ex-producer di Gears of War?

Rod Fergusson, che si è unito a Irrational Games nelle fasi finali di realizzazione di Bioshock Infinite, sta già per fare le valige, come confermato daPolygon.

L'ex-produttore esecutivo di Gears of Wars si era unito allo studio di Ken Levine nell'estate passata con la carica di vice presidente esecutivo dello sviluppo, ma ma a quanto pare i suoi piani di permanenza in carica erano decisamente temporanei.

"Durante la mia partenza da Epic ero venuto a sapere che Irrational Games aveva bisogno di aiuto per finire Bioshock Infinite. Ho sempre lottato per avere un comparto narrativo migliore nei giochi in cui ho lavorato, e mi è sembrata una grande opportunità per imparare da Ken e il suo team, così da costruire un vero e proprio gioco story driven."

"Sono molto orgoglioso del lavoro svolto, del team e di tutto ciò che abbiamo fatto con Infinite. Ora, con il gioco lanciato con successo, e fatto quello che dovevo fare, non vedo l'ora di intraprendere il prossimo capitolo della mia vita e della mia carriera."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti