Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Silver: "Siamo meglio degli altri publisher"

La società non si cura dei titoli AAA e registra profitti.

Geoffrey Mulligan, direttore operativo di Deep Silver, ha dichiarato a GameInformer (come riportato da Videogamer) di considerare la propria società migliore di molti publisher ben più quotati.

"Molti ci dicono, 'Oh, avete acquisito Volition e Metro, sarete un publisher AAA'. Ma non ho il desiderio di esserlo", ha detto Mulligan. "In realtà credo che siamo molto meglio di Activision, EA e Ubisoft. Perché noi registriamo dei profitti".

"Non credo che ci sia più bisogno di creare un'organizzazione gigantesca, cosa che sta distruggendo molti publisher. Se uno dei tuoi titoli a tripla A non sfonda devi produrne un altro molto velocemente e sperare che abbia successo".

Tra i titoli di prossima uscita a marchio Deep Silver figurano Dead Island: Riptide, Metro: Last Light e Saints Row 4 (questi ultimi due acquisiti dall'asta dei beni di THQ).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island: Riptide

PS3, Xbox 360, PC

Metro: Last Light

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 1 more

Saints Row 4

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti