Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I vincitori del Call of Duty Championship 2013

Quale team si sarà portato a casa il premio da $400.000?

I Fariko Impact e gli EnVyUs si sono scontrati faccia a faccia sul palco centrale dell'Hollywood Palladium nella finalissima di domenica per determinare chi sarebbe stato incoronato Campione del Mondo al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox.

Alla fine, i Fariko Impact, composti da Damon "Karma" Barlow, Adam "Killa" Sloss, Marcus "MiRx" e dal capitano Chris "Parasite" Duarte sono usciti vittoriosi e si sono aggiudicati il titolo di migliori giocatori di Call of Duty: Black Ops II al mondo.

Il team si è inoltre portato a casa il primo premio del torneo di $400,000. Il team degli EnVyUs ha incassato $200,000, mentre il team degli OpTic Gaming, classificatosi terzo, ha vinto $120,000.

Da sottolineare la prestazione del team italiano, inferno eSports, composto da Francesco "Donnyy" Majolo, Luca "Lukman" Mancarella, Leonardo "Ko1gaa" Nisi e Callum "Swanny" Swan, che, alla sua prima competizione mondiale, si è classificata ottava aggiudicandosi così $25,000.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti