Sono stati mostrati 10 minuti Dark Souls 2

Spoiler: è uguale a Dark Souls, per fortuna!

Il co-director di Dark Souls 2, Yui Tanimura, e il global producer di Namco Bandai, Tak Miyazoe, hanno mostrato ieri sera oltre 10 minuti di gameplay di Dark Souls 2 durante un'intervista video a IGN.

Fortunatamente il gioco assomiglia molto a Dark Souls! Dal punto di vista grafico si notano diversi miglioramenti, ma le atmosfere, il gameplay e lo stile sembrano molto familiari.

1

Anche se ci sono alcune novità, come per esempio la possibilità di illuminare gli spazi buoi con le torce, esattamente come faceva la lanterna-teschio di Dark Souls.

Inoltre sembra che i personaggi potranno alternare tre armi differenti. Un'altra novità è rappresentata da strani cubi che, in combinazione con specifiche serrature a forma di bocca di uomo, avranno effetti elementali diversi.

2

Tanimura ha detto che la serie manterrà la sua narrazione minimalista e che l'obiettivo di From Software non è quello di rendere il gioco più accessibile, ma di rendere più chiaro quello che vogliono esprimere col gioco. Ha poi rivelato che le animazioni ora sono state riprodotte tramite la tecnica del motion capture.

Qua invece la prima gallery di immagini, buona visione:

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza