Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli incentivi europei di Deadpool

Anche da noi l'eroe Marvel vuole farsi comprare!

Deadpool ci ha mandato la seguente missiva:

Allora, IO, il grande e magnanimo Deadpool, ho cordialmente costretto invitato Activision Publishing, Inc. e High Moon Studios a sviluppare un videogioco che avesse come protagonista il più Marvel-loso personaggio della Marvel, cioè ME. E a voi, che senza dubbio siete giocatori dotati di raro buon gusto e che desiderate preordinare quel gioco, bene .. io vi dico: Bravi e vi dico anche che meritate qualche incredibile premio per aver dato fiducia a Deadpool.

E così eccoci qui .. proprio perché Deadpool vi ama, ho mandato minacce baci e abbracci ad alcuni dei più importanti rivenditori per farvi avere qualche item esclusivo quando preordinate il mio gioco ovvero:

Il MIO DLC denominato "Le Mappe del Mercenario" (evvai con i fuochi d'artificio!) aggiunge due nuove mappe - GRT Plaza e Dentro la Torre - alla Modalità Sfida di Deadpool, così come due costumi b-b-b-b-bonus - D-Pooly e Uncanny X-Force utilizzabili solo nella modalità sbloccabile Infinite dove le vostre statistiche sono tracciate su una leaderboard globale.

Ecco qua .. Andate a pre-ordinare il MIO gioco .. ORA!

Direi che è inutile aggiungere altro!