Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid: The Legacy Collection in arrivo a giugno

La raccolta viene ufficialmente confermata come esclusiva per PlayStation 3.

Konami ha deciso di commemorare i 25 anni di Metal Gear Solid con il lancio di una raccolta dei primi capitoli, la cui esistenza era già trapelata qualche giorno fa.

La raccolta comprenderà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: HD Edition, Metal Gear Solid 3: HD Edition, Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition, Metal Gear Solid: VR Missions e Metal Gear Solid 4: Trophy Edition, oltre a due graphic novel di Ashley Wood.

"Vogliamo dare ai fan di Metal Gear Solid l'opportunità di vivere la serie dall'inizio alla fine, tutto su un'unica console", ha dichiarato Tomoyuki Tsuboi di Konami.

Al momento la raccolta è stata confermata per il solo mercato americano e non si hanno notizie su prezzo, data di uscita precisa (per ora si parla genericamente di giugno) o dell'eventuale distribuzione in Europa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Metal Gear Solid HD Collection

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti