Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il vostro personaggio sul piccolo schermo con Defiance

Videogioco e serie tv cominciano a mescolarsi.

Defiance, lo sparatutto MMO di Trion Worlds, ha annunciato il suo primo contest che unisce i finalmente due mondi del marchio, gioco e serie TV. Nolan e Irisa, i protagonisti della serie, sono passati dal gioco allo show e ora anche i giocatori hanno l'opportunità di seguire i loro passi. Per vincere e potersi poi rivedere all'interno di uno dei prossimi episodi di Defiance sul canale Syfy, i fan devono aggiudicarsi la gara in-game che prenderà il via a partire dal 30 di aprile e fino al 10 maggio.

Ecco come funziona il concorso: l'ark hunter che conquisterà più ark salvage per ogni ora di gioco (esclusi gli ark salvage guadagnati con Salvage Matrix) e per tutta la durata del contest, verrà proclamato vincitore. Solo i giocatori che si registreranno al concorso e completeranno entrambe le ricerche "Most Wanted" avranno la concreta possibilità di vincere. Tutti gli iscritti dovranno completare sia il "Most Wanted: Competitor" sia il "Most Wanted: Rogue's Gallery" in-game tra le 12:00 del 30 di aprile e le 23:59 del 10 maggio.

Entrambi gli eventi saranno presenti nella sezione "Goals" (Obiettivi) del menu GO a partire dalle 12:00 del 30 aprile. La ricerca "Rogue's Gallery" impone di eliminare diversi mutanti, predoni, 99ers, e molto altro ancora, mentre la ricerca "Competitor" pone i giocatori contro altri ark hunter in modalità PvP team-based e Shadow War. Il vincitore avrà la possibilità di vedere riprodotto il proprio personaggio dagli artisti della serie Defiance all'interno di uno dei prossimi episodi.

Per riuscire a ottenere l'incredibile opportunità di aggiudicarsi un posto nello show, seguite la procedura di registrazione sulla pagina ufficiale del contest: www.defiance.com/most-wanted

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Defiance

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
MMO
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti