Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sledgehammer Games non è coinvolto in Call of Duty: Ghosts

Lo studio sta lavorando a un altro progetto.

Sledgehammer Games non sta collaborando con Infinity Ward allo sviluppo di Call of Duty: Ghosts, prossimo gioco della serie, che sarà svelato il 21 maggio.

Per scoprirlo basta leggere un tweet della compagnia, in cui si afferma che lo studio è impegnato sul suo prossimo progetto, ma augura il meglio a Infinity Ward.

Sledgehammer Games è stato uno degli studi che hanno partecipato allo sviluppo di Modern Warfare 3, in considerazione del fatto che Infinity Ward aveva perso una buona parte dei propri dipendenti con la partenza dei suoi fondatori - Jason West e Vince Zampella - e probabilmente non aveva abbastanza manodopera per avventurarsi da sola nello sviluppo di un nuovo capitolo di Call of Duty.

Adesso non resta che capire cosa bolle in pentola negli studi di Sledgehammer Games, un nuovo capitolo di Call of Duty o un progetto totalmente nuovo da lanciare nel 2014?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti