Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 4: DLC basati su dinosauri e battaglie navali?

DICE sonda il terreno per capire i gusti dei fan.

L'utente Jibbajabbawockky ha postato su NeoGAF alcune informazioni provenienti da un recente sondaggio organizzato da DICE cui avrebbe partecipato per la sua passione per Battlefield 4.

Ai partecipanti sarebbe stato chiesto un parere sulle nuove funzionalità, come Battlelog 2.0 e campi di battaglia dinamici, e su potenziali idee per DLC.

Un esempio di campo di battaglia dinamico sarebbe stato fornito su una mappa con al centro una grande diga, che potrebbe essere distrutta inondando così l'intero scenario.

Quanto agli add-on, DICE avrebbe chiesto ai giocatori come prenderebbero l'annuncio di un rifacimento di mappe come Caspian Border e Operation Metro di Battlefield 3 usando il Frostbite 3. Per questo pack i potenziali nomi sarebbero "Battlefield 4 Recommisioned", "BF4 Reenlisted", "BF4 War Torn" e "BF4 Reconstructed".

Il secondo potenziale DLC sarebbe basato sulle battaglie navali e potrebbe chiamarsi "BF4 Naval Warfare" o "BF4 Steel Titans".

Infine, si sarebbe parlato di un contenuto aggiuntivo basato sui dinosauri: la modalità prescelta in quel caso sarebbe la co-op e i giocatori dovrebbero combattere con arco, frecce ed altre armi primitive. Il nome dell'add-on potrebbe essere "BF4: BC", "BF4: Primal Combat" e "BF4: 21942 BC".