Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 3: Blood Dragon potrebbe diventare un franchise

Lo afferma il doppiatore di Colt.

In una recente intervista Michael Biehn, il doppiatore del sergente Colt di Far Cry 3: Blood Dragon, ha rivelato che il team creativo dietro la riuscitissima espansione, qui la nostra recensione, potrebbe essere già al lavoro su di un seguito, anzi vorrebbe trasformare l'espansione di Far Cry 3 in un vero e proprio franchise.

"Il creative director Dean Evans mi ha chiamato al telefono ieri," ha raccontato Biehn, "mi ha parlato di un meeting per oggi, sapete, credo che voglia rendere Far Cry 3: Blood Dragon una specie di franchise. Ha un sequel in mente."

Biehn si è oltretutto dimostrato particolarmente entusiasta della cosa, dato il grande successo riscosso dall'espansione tra le persone.

"Ora voglia andare a comprare una console, comprare il gioco ed imparare a giocarci" prosegue Biehn, "c'è qualcosa di particolare in questo gioco, non so cosa sia, ma piace tantissimo alle persone, sopratutto ai più giovani."

Contenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 3: Blood Dragon

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti