John Carpenter interessanto al film di Dead Space

Ha detto chiaramente che sarebbe interessato a lavorarci su.

John Carpenter, una delle firme più note del cinema e autore di tanti capolavori, anche horror (basta guardare la sua pagina su IMDb), è interessato alla licenza di Dead Space.

Nonostante Dead Space 3 si sia allontanato dalle sue origini, il regista ha visto delle analogie con la serie Alien, ma "con delle differenze".

"Mi piacerebbe fare un film di Dead Space," ha detto Carpenter a Game Informer.

Il regista si è dimostrato particolarmente entusiasta del materiale che il gioco ha da offrire, ovvero tutto il necessario per fare un buon film.

"Io sostengo che Dead Space diventerebbe facilmente un buon film, perché abbiamo delle persone a bordo di una nave abbandonata e c'è qualcosa a bordo che dà loro la caccia", ha affermato.

Nonostante l'interesse e l'entusiasmo del regista, tutto dipende di Electronic Arts, che ha i diritti per il gioco e tutto ciò legato al marchio di Dead Space.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza