Max Payne 3 fa volare i guadagni di Take-Two.

Oltre quattro milioni di copie per il ritorno di Max.

Durante il recente report fiscale Take-Two ha rivelato di aver venduto oltre 4 milioni di copie di Max Payne 3, l'attesissimo gioco Rockstar che vedeva il ritorno di una delle icone dei videogiochi più amate degli anni '90.

Il gioco Rockstar è stato tra i maggiori successi dell'anno del publisher che ha visto incrementare considerevolmente i suoi guadagni, che sono passati da 825,8 milioni del 2012 al 1.214 miliardi di dollari nel 2013. Borderlands 2 ha venduto oltre 6 milioni di copie ed è in lizza per diventare il brand di maggior successo di 2K.

Anche NBA 2K13 e MLB 2K13 hanno venduto molto bene. Nonostante questa performance il publisher ha registrato una perdita di 30 milioni di dollari, una cifra considerevole, ma molto inferiore ai 130 milioni dell'anno prima.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza