Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Ops II, Uprising disponibile ora per PC e PS3

Il nuovo DLC va oltre Xbox 360 e l'esclusiva temporanea.

Call of Duty: Black Ops II Uprising, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive, è disponibile da oggi anche per PlayStation 3 e PC Windows.

Uprising include quattro nuove mappe multiplayer, insieme a Mob of the Dead, una nuova esperienza Zombi che porterà i giocatori nella famigerata prigione di Alcatraz dove alcuni tra i più rappresentativi attori di Hollywood, come Ray Liotta, Michael Madsen, Chazz Palminteri e Joe Pantoliano, compongono il cast nei panni di gangster nell'era del Proibizionismo.

Queste le mappe inedite, come descritte da Activision:

  • Magma è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città.
  • Encore si svolge l'indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.
  • Vertigo è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti.
  • Studio è un remake contemporaneo di "Firing Range," una mappa multiplayer dell'originale Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. "Studio" è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

Uprising è disponibile ora al costo di 14,99€.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti