Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Foosball 2012 annunciano Atomic Ninjas

Un nuovo titolo cross-platform per PS3 e PS Vita.

Grip Games!, i creatori di The Impossible Games, Foosball 2012 e 5-in-1 Arcade Hits, ha annunciato il suo nuovo progetto, un platform multiplayer intitolato Atomic Ninjas.

Il gioco, un platform cross-platform (scusate il gioco di parole!) 2.5D multiplayer, sarà disponibile in estate per PS3 e PS Vita, e viene descritto come un incontro tra Fat Princess e Crash Commando.

Il concept di base è molto interessante: i giocatori devono eliminarsi l'un l'altro come da tradizione, ma non possono farlo con i classici strumenti dei ninja. Sarà infatti necessario usare l'ambiente per farlo, con trappole, raggi laser, calderoni di lava, strapiombi, ecc.

Tra le modalità disponibili figurano Deathmatch, Cattura la bandiera, Caccia al tesoro, competizioni per squadre ed altro ancora. Da sottolineare la presenza dello split-screen per quattro giocatori.

Ci saranno anche bot per partite single-player o team di due persone contro l'IA.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Atomic Ninjas

PS3, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti