Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Espansione Nero e Bianco - Glaciazione Plasma del GCC Pokémon

Le carte collezionabili si espandono ulteriormente.

L'espansione Nero e Bianco - Glaciazione Plasma è solo il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e sarà disponibile nelle edicole e nei negozi a partire dal 1 luglio 2013 con oltre 110 nuove carte da gioco da collezionare.

Ecco le caratteristiche dell'espansione Nero e Bianco - Glaciazione Plasma del GCC Pokémon:

· Le carte del Team Plasma. Ogni carta del Team Plasma è riconoscibile grazie al bordo azzurro e al logo del Team Plasma sullo sfondo.

· Sei nuove carte Pokémon-EX in versione normale e ultrarara con illustrazione a figura intera. I nuovi Pokémon-EX includono Deoxys-EX, Thundurus-EX, Latios-EX e Latias-EX.

· Due nuove carte ASSO TATTICO. Delle carte Allenatore talmente potenti che ai giocatori è concesso averne solo una all'interno del mazzo.

· Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall'espansione.

· Mazzi tematici. Dei mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

I mazzi tematici e le buste di espansione dell'espansione Nero e Bianco - Glaciazione Plasma contengono delle carte codice per sbloccare le versioni virtuali delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/tcgo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti