Pronti i DLC di Resident Evil: Revelations

Capcom sfodera altri contenuti.

A pochi giorni dall'uscita di Resident Evil: Revelations (da noi recensito oggi stesso), Capcom ha annunciato i DLC previsti per l'immediato futuro.

I pacchetti scaricabili consistono in due set chiamati Resistance e Enhancement comprendenti sei upgrade ciascuno, due personaggi supplementari per la modalità Raid e potenziamenti per le armi di alcuni personaggi.

Resistance Set ed Enhancement Set saranno disponibili dal 4 giugno e costeranno 160 Microsoft Points o 1,99 euro. I personaggi Rachael Ooze e Lady Hunk potranno invece essere acquistati dall'11 giugno al costo di 240 Microsoft Points o 2,99 euro ciascuno.

Dal 18 giugno la lineup dei DLC si arricchirà infine di potenziamenti per le armi di Jill, Parker e Jessica. L'aggiunta all'arsenale di ciascun personaggio costerà 80 Microsoft Points o 0,99 euro.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza