Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Need for Speed: Rivals

A novembre sulle attuali console e PC, entro la fine dell'anno per PS4 e Xbox One.

EA ha annunciato ufficialmente Need for Speed: Rivals, il cui sviluppo è stato affidato al team esordiente Ghost Games.

Costruito sul motore Frostbite 3 engine, Need for Speed: Rivals sarà ambientato in Redview County e caratterizzato da un'ambientazione open world. Sarà possibile impersonare sia fuorilegge che poliziotti.

Craig Sullivan, direttore creativo di Hot Pursuit e Most Wanted in forza a Criterion, è passato a Ghost Games per supervisionare lo sviluppo di Rivals, affidato a un team di esperti nel genere.

"Abbiamo persone provenienti da Bizarre, Black Rock, Playground, Turn 10, e ovviamente da Criterion e Dice", ha dichiarato Marcus Nilsson, fondatore di Ghost Games. "Abbiamo scelto con cura queste persone, sia per l'esperienza che per la capacità di far parte di un team in grado di adattarsi rapidamente."

Nilsson non ha reclutato solo esperti di racing, ma anche di open world come Jamie Keen, lead designer di Watch Dogs e Far Cry 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Need for Speed: Rivals

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti